Isolamenti Termici – Cappotti termici Nanotecnologici
Eseguiamo cappotti termici NANOTECNOLOGICI (definiti anche isolamenti di ultima generazione).
Questo tipo di materiali sta rivoluzionando il mondo degli isolamenti termici in quanto sono 10 volte più vantaggiosi rispetto ad un isolamento tradizionale:
- 1) SPESSORI INFERIORI AD 1 CM: spessori ridotti che NON comportano la modifica delle soglie delle finestre, balconi, persiane, grondaie, spostamento di cavi ENEL o tubature esterne del gas; battiscopa esterni, ore manodopera per smontaggio condizionatori e luci varie; (ideali anche per abitazioni in centri storici o su stabili con particolari vincoli o fregi sulle pareti)
- 2) SPALLETTE E PONTI TERMICI PARTICOLARI: si riescono ad isolare tutti i ponti termici come le spallette interne delle finestre, porte finestre, cornicioni, ecc.
- 3) TRASPIRANTI: sono prodotti traspiranti per cui non creano problemi di condensa ed muffa in casa come spesso accade con i cappotti tradizionali (non traspiranti)
- 4) ANTI GRANDINE / TROMBE D’ARIA: resistenza agli urti e alle intemperie, a differenza del polistirolo che si può facilmente bucare anche solo con la grandine o con piccoli urti accidentali;
- 5) NON PIU’ VINCOLI SU UTILIZZO PARETI: a differenza dei cappotti tradizionali, dove una volta applicati i pannelli poi è un problema un domani attaccarci qualsiasi cosa alle pareti, con i prodotti ECONANOSIL, si possono attaccare pesi come tende, tettoie, condizionatori, lampade, fare tracce, ripristini, ecc.
- 6) RAPIDITA’ DI INSTALLAZIONE: una settimana per una casa su 2 piani, anziché 3-4 settimane di lavori;
- 7) ESTETICA INVARIATA: non alterano minimamente l’estetica della casa, applicabili anche su mattoni o pietre a vista lasciandoli visibili e non coperti da un pannello (vedi ECO1 -resina trasparente); ideali quindi per agriturismi, palazzi storici, mattoni intorno alle finestre, ecc.
- 8) PARETI INTERNI e SOFFITTI: si possono isolare dall’interno i singoli appartamenti anche di un condominio (es. solo di quei condòmini che sono interessati a questo tipo di intervento), dato che non si riducono le dimensioni delle stanze. Si possono inoltre isolare i soffitti/tetti applicando i nostri prodotti sui soffitti interni delle stanze all’ultimo piano.
- 9) DURATA: prestazione invariata 3 volte superiore agli isolamenti tradizionali;
- 10) 100% RICICLABILI e ATOSSICI: NO costi di smaltimento (con l’EPS, si)
Ogni singolo vantaggio, sopra indicato, rende il cappotto nanotecnologico preferibile rispetto a quello tradizionale.
Contattaci per il tuo preventivo gratuito – clicca qui
Isolante TRASPARENTE
Con 3 mani di resina si ottiene un isolamento pari ad un cappotto da 3-4 cm. Sopra può essere data una normale pittura con colore a scelta. Traspirante, impermeabilizzante, atossico. Con questo prodotto isoliamo in particolar modo, pareti con pietre o mattoni a vista, o tutti gli altri ponti termici che con un pannello normale non si riuscirebbero ad isolare.
Prodotto TRASPIRANTE
Usato principalmente su pareti già intonacate. È un impasto simile ad un comune rasante, però è miscelato con le nanomolecole isolanti. Viene pertanto applicata a spatola una prima mano di Eco viene messa una retina in fibra di vetro per evitare eventuali future crepe e poi viene applicata una seconda mano di Eco 2. Spessore di circa 0,5 cm (equivalente a 10 cm di isolamento tradizionale). Con questo prodotto isoliamo sia le spallette interne delle finestre, portefinestre, cornicioni, ecc, ma anche dall’interno il tetto applicando il prodotto sui soffitti dell’appartamento.
I COSTI?
QUELLI DI UN CAPPOTTO TRADIZIONALE, MA AVRETE UNA “FERRARI” ANZICHE’ UNA “500”
Le soluzioni proposte possono essere utilizzate sia per lavori esterni che interni, anche per l’isolamento dei soffitti interni o dei tetti; sono tutte certificate e beneficiano della detrazione fiscale del 110%
ECO-INNOVAZIONE
Una risposta.
Quanto mi costa ciascuna confezione da 22l di eco1?